Compila il nostro CV online per inviare la tua candidatura ed entrare a far parte del nostro team.
Cerchiamo persone intraprendenti che abbiano voglia di crescere professionalmente e possano contribuire allo sviluppo della nostra realtà.

Posizione Aperta Manutentore Meccanico e/o Elettromeccanico

GHIRARDI SRL, azienda leader in Emilia Romagna nel settore del recupero dei rifiuti in carta e cartone, ricerca la figura di Manutentore Meccanico e/o Elettromeccanico presso il proprio impianto sito a Parma in Strada Martinella 76/a.

RESPONSABILITÀ

La figura individuata si occuperà di eseguire le attività relative alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti e macchinari presenti all’interno del proprio impianto di recupero rifiuti e delle macchine di raccolta dei rifiuti (compattatori e presse verticali) che l’azienda colloca presso i propri clienti, effettuando il controllo periodico e la riparazione. Dovrà compilare schede tecniche di produzione e controllo.

COMPETENZE
Si richiedono:

· Esperienza pluriennale nello svolgimento della mansione;
· Ottima capacità di lettura di schemi tecnici meccanici;
· Conoscenze idrauliche e oleodinamiche e in ambito elettrico industriale ed elettronico;
· Capacità di adoperare macchine utensili presenti nell’officina aziendale;
· Esperienza nella saldatura di parti meccaniche;
· Autonomia nello svolgimento della mansione;
· Patente B

Sono requisiti preferenziali abilitazione alla guida di mezzi d’opera (carrelli elevatori), Pes-Pav e conoscenze informatiche di base, oltre ad esperienze assimilabili.

LIVELLO DI STUDIO

Qualifica o diploma in ambito meccanico

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato (a completa discrezione dell’azienda).









Allega il tuo curriculum


Dichiaro di aver letto l’informativa al trattamento dei dati personali e acconsento al loro trattamento ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).

Seguici su Facebook!